626 SGS 18001 - Organigramma delle Responsabilità

 

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
MODULO BASE - Organigramma

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Definire l’organigramma aziendale della sicurezza è molto semplice con il modulo “Organigramma Responsabilità” presente nel MODULO BASE del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite.

Infatti, attraverso un’apposita sezione del software, è possibile definire (con pochi click del mouse) l’organigramma aziendale (sia per i sistemi UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e BS OHSAS 18001) e associare ad ogni responsabile una o più funzioni di controllo.

Ogni azienda può infatti decidere (liberamente)come strutturare la propria piramide delle responsabilità aziendali (e le relative funzioni di controllo ad esse associate).

Ogni responsabile è inserito (in automatico) dall’applicativo in un gruppo di controllo e ad ogni gruppo di controllo è possibile associare una o più funzioni (es. controllo area formazione, controllo consegna DPI, controllo manutenzione macchinari, gestione delle non conformità, gestione delle azioni preventive/correttive, gestione del piano di miglioramento, etc.).

il sistema di gestione integrato modulo base permette di definiere l' organigramma aziendale

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Ogni funzione di controllo può essere condivisa fra più gruppi differenti con l’individuazione (in automatico da parte del software) del gruppo di controllo preferenziale da assegnare ad ogni singolo “task” (compito) inserito all’interno del sistema.

All’interno del modulo è inoltre presente anche un potente motore di “workflow” che permette al software di risalire (in automatico) la piramide delle responsabilità in caso di omesso controllo (o assenza) di singoli responsabili associati a gruppi di controllo anche diversi.