header registro-leggi

 

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
MODULO BASE - Registro delle Leggi

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

All’interno del MODULO BASE del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite è presente un apposito modulo software per la gestione del Registro delle Leggi applicabili (o non applicabili) in azienda.

Infatti, ogni azienda è tenuta (a seconda dell’attività svolta) a rispettare determinate normative, siano esse cogenti (ovvero obbligatorie come per es. il D.Lgs. 81/08) o volontarie (come per esempio la UNI ISO 9001, la UNI ISO 14001 e la BS OHSAS 18001, il D.Lgs. 231/01, etc.).

Il modulo in oggetto permette all’azienda di conservare (in forma elettronica centralizzata) tutte le normative (siano esse cogenti o volontarie) a cui l’azienda stessa deve sottostare.

Il software è in grado inoltre di gestire lo storico delle revisioni, l’elenco delle normative non applicabili in azienda, le liste di distribuzione della normativa, la bacheca elettronica, etc.

Infine, l’applicativo è anche nativamente integrato con il modulo “Banca dati Normativa” che permette all’utente di interrogare (in tempo reale) un’ampia banca dati normativa (sia per ambiente sia per sicurezza) costantemente aggiornata e permette inoltre anche di importare (e monitorare in forma automatica) eventuali norme prelevate dalla stessa.

il modulo permette all’azienda di conservare forma elettronicatutte le normative a cui l’azienda stessa deve sottostare.