626 SGS 18001 - Gestione Task

 

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
MODULO BASE - Task

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

Ogni aspetto riguardante la sicurezza ha delle scadenze che devono essere pianificate e programmate nel tempo.

Per questo motivo il software consente agli attori del Sistema di Gestione Integrato di poter dialogare fra di loro al fine di lasciare traccia di tutto quello che viene effettivamente fatto.

Tutto ciò è possibile perché il MODULO BASE del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite è dotato di un potente motore interno di gestione dei “task” (compiti) collegato con un’ampia banca dati di adempimenti e scadenze categorizzate per tipologia di intervento (es. formazione, dispositivi di protezione individuale, manutenzione macchinari, estintori, controlli antincendio, etc.).

Infatti, nel software, ogni compito, scadenza, adempimento, etc. viene associato (in automatico) ad un “task” (compito) di sistema.

Ogni task (o compito) ha un assegnatario responsabile della sua esecuzione, un gruppo di controllo (ovvero un  responsabile gerarchico dell’assegnatario rispetto all’organigramma aziendale), una data di inizio e una di fine del compito.

All’apertura di ogni nuovo task viene inviata (in automatico) una comunicazione (o elettronica o cartacea) sia all’assegnatario sia al relativo gruppo di controllo collegato.

626 SGS 18001 - Clicca qui per maggiori informazioni

potente motore interno di gestione dei compiti collegato con ampia banca dati di adempimenti e scadenze

Il sistema, attraverso un dettagliato pannello di controllo interno, permette sia all’assegnatario sia al relativo gruppo di controllo di avere sempre visione completa sullo stato di avanzamento del compito assegnato.

Ad ogni task (o compito) può essere assegnato un periodo di preavviso (promemoria) prima della scadenza al fine di permettere una gestione puntuale delle attività assegnate ma non ancora completate.

Nel caso in cui un compito (o task) non venga svolto nei termini assegnati, il sistema (in automatico) avverte il responsabile del gruppo di controllo assegnato (ovvero il responsabile gerarchico dell’assegnatario rispetto all’organigramma aziendale) e mette il task automaticamente in “non conformità” per una puntuale gestione dell’anomalia.

Con il software è possibile inoltre condividere i singoli task emessi da ogni figura di controllo presente nell’organigramma aziendale al fine di ottenere una vigilanza puntuale su “tutte” le attività pianificate nel Sistema di Gestione aziendale.

626 SGS 18001 - Clicca qui per maggiori informazioni