626 SGS 18001 - Gestione Documentale

 

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
MODULO BASE - Gestione Documentale

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

Il MODULO BASE del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite prevede al suo interno un’apposita funzionalità per la Gestione Documentale utile al fine di organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti  all’interno del sistema.

Infatti, sempre più spesso, è necessario gestire all’interno dei Sistemi di Gestione anche documenti di tipo “cartaceo” (provenienti per esempio da fornitori esterni, da clienti, etc.).

Nell’ottica dell’implementazione di un Sistema di Gestione Integrato “paperless”  (ovvero senza l’utilizzo di carta) il MODULO BASE del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite prevede al suo interno un apposito modulo software per la gestione documentale.

Questa funzionalità si rende utile per archiviare documenti cartacei dopo la loro eventuale digitalizzazione attraverso l’utilizzo di scanner, etc.

il MODULO BASE del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite ha al suo interno un apposito modulo software per la gestione documentale senza supporto cartaceo.
il modulo di Gestione Documentale può essere anche utilizzato per archiviare documenti elettronici esterni al sistema stesso.

Inoltre, il modulo di Gestione Documentale del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite, può essere anche utilizzato per archiviare documenti elettronici esterni al sistema stesso.

Tutto questo permette all’azienda di liberarsi dall’ingombro della carta, e di avere un sistema centralizzato di gestione di tutta la documentazione aziendale, sia per la documentazione cartacea sia elettronica.