626 SGI BASE - Cruscotto di Sistema

 

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
MODULO BASE - CRUSCOTTO DI SISTEMA

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

Sia la UNI ISO 9001, sia la UNI ISO 14001, sia la BS OHSAS 18001 prevedono la presenza di indicatori per monitorare l’andamento complessivo del sistema di gestione aziendale.

Infatti, lo scopo della UNI ISO 9001 è quello di migliorare (nel tempo) il servizio fornito al cliente finale mentre lo scopo della BS OHSAS 18001 è quello di diminuire (sempre nel tempo) sia gli infortuni dei lavoratori sia la loro gravità media, etc.

Pertanto, per un’azienda risulta assolutamente fondamentale monitorare (in tempo reale) l’andamento del proprio sistema di gestione aziendale.

Quasi ogni modulo gestionale presente all’interno del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite è in grado di generare grafici sugli andamenti dei dati inseriti nel sistema (es. grafici sugli infortuni, sui gap formativi, sulle manutenzioni, sugli andamenti delle qualifiche del personale o dei fornitori, sulle visite ispettive, etc.).

 

Il “Cruscotto di Sistema” del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite permette all’utente di avere a disposizione un potente strumento che permette di visionare (in forma centralizzata) tutti i grafici, tutti gli avvisi, etc. generati dai vari moduli gestionali presenti all’interno del software.

Il Cruscotto di Sistema del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite permette di visionare tutti i grafici, tutti gli avvisi generati dai vari moduli

Inoltre, l’utilizzo congiunto del “Cruscotto di Sistema” assieme al pannello di “Gestione Compiti/Task” permette all’azienda di ottenere un controllo pressoché completo di tutto il sistema di gestione aziendale.