626 SGS 18001 - Comunicazioni Esterne

 

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
MODULO BASE - Comunicazioni Interne ed Esterne

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

Una corretta comunicazione deve avere la finalità di diffondere (a tutti i livelli ed a tutti i soggetti operanti nell’Azienda) le necessarie informazioni sul Sistema Sicurezza per fare in modo che ognuno possa esercitare correttamente il proprio ruolo anche, e soprattutto, in relazione agli altri.

La comunicazione in azienda può essere di due tipi:

  • COMUNICAZIONE INTERNA
  • COMUNICAZIONE ESTERNA

Al fine di adempiere alle numerose esigenze richiamate dalla nuova normativa in materia in termini di consultazione, collaborazione e partecipazione, il software permette di gestire (in maniera dettagliata) i singoli privilegi di accesso (in lettura/scrittura) per ogni singola funzionalità presente nel software.

Inoltre, all’interno del software è presente anche un vero e proprio servizio di messaggistica interna. Ogni compito (o task), assegnazione, scadenza, etc. genera un messaggio automatico che viene inviato all’assegnatario (ed in copia al relativo responsabile del gruppo di controllo).

il modulo permette la gestione di tutte le comunicazioni e i privilegi di accesso

Ogni messaggio (ivi inclusa la relativa conferma di lettura) viene automaticamente tracciato (e archiviato) dal sistema.

Il sistema permette inoltre l’invio automatico di e-mail (o a richiesta anche  di SMS) e la generazione automatica di documenti (in formato Word o PDF) da consegnare agli operatori  che non sono in possesso di un accesso diretto ai sistemi informativi aziendali (es. inoltro di ordini di lavoro, assegnazione task, convocazioni per visite mediche, etc.).