626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
Unità Organizzative del Sistema di Gestione

 

 

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

 

 

Il Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite prevede al suo interno una funzionalità che permette  di partizionare (suddividere) logicamente uno stesso sistema di gestione sia per quanto riguarda la UNI ISO 9001, la UNI ISO 14001 e la BS OHSAS 18001.

Questa funzionalità risulta particolarmente utile a tutte quelle realtà che devono gestire più sistemi di gestione in contemporanea per più sedi, stabilimenti, cantieri, etc.

Infatti, con altre soluzioni applicative al momento presenti sul mercato, il Cliente è costretto a definire (per ogni sede, stabilimento, etc.) un singolo sistema di gestione separato.

Con il Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite è possibile invece definire un singolo sistema di gestione complessivo, suddiviso poi logicamente per singola unità operativa aziendale.

Inoltre, il software,  non mette limiti al Cliente sul numero, sulla complessità e sulla profondità dei partizionamenti logici effettuati.

Ogni sistema di gestione logico viene visto, di fatto, dal software come se fosse un sistema di gestione separato permettendo di definire profili di accesso separati per singolo sistema di gestione logico creato.

organ_ink