626 SGS 18001 - Soddisfazione Clienti

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
ESTENSIONE 9001 - Soddisfazione Clienti

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

La norma UNI ISO 9001 promuove “l’adozione di un approccio per processi nello sviluppo, nell’attuazione e nel miglioramento dell’efficacia di un sistema di gestione della qualità al fine di accrescere la soddisfazione del cliente”.

Pertanto, è oltremodo evidente che misurare e monitorare la soddisfazione del cliente è un pre-requisito importante per la corretta applicazione di un sistema di gestione della qualità pienamente aderente a quanto previsto dalla UNI ISO 9001.

L’estensione 9001 del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite contiene al suo interno un apposito modulo che permette di definire, attraverso dei semplici percorsi guidati, dei modelli personalizzati di gestione dei questionari di soddisfazione Clienti.

Il software permette inoltre di raccogliere, in automatico, tutti i questionari somministrati, di effettuare l’analisi statistica sui dati di ritono, di gestire (in contemporanea) più modelli di questionari, etc.