CRM Commerciale

626 Suite - SISTEMA di GESTIONE INTEGRATO
ESTENSIONE 9001 - CRM Commerciale

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Per una corretta gestione della UNI ISO 9001 è importante monitorare anche i clienti (siano essi acquisiti o potenziali), visto che la qualità delle prestazioni erogate durante la fase commerciale può incidere (anche pesantemente) sulla qualità dei servizi offerti al cliente finale.

A tale scopo, all’interno dell'ESTENSIONE 9001 del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite, è presente un’apposita sezione di CRM commerciale (Customer Relationship Management) realizzata in ottica strettamente ISO 9001, al fine di gestire in maniera puntuale tutte le azioni di pre e post vendita sul cliente.

Il modulo di CRM commerciale è inoltre anche nativamente integrato con il modulo di “Soddisfazione Clienti”, di “Gestione Reclami”, “Non Conformità”, “Gestione Documentale”, etc. del Sistema di Gestione Integrato di 626 Suite

Il modulo di CRM consente la gestione dei contatti e delle opportunità, attraverso il controllo di ogni fase della trattativa al fine di realizzare stime e previsioni di vendita.

Ogni contatto (sia di clienti acquisiti sia di clienti potenziali) può essere classificato per profilo, attività, settore di appartenenza, informazioni finanziarie, etc. permettendo inoltre il caricamento di note, allegati e perfino e-mail attraverso l’utilizzo di un apposito plug-in “gratuito” per Microsoft Outlook, etc.

Il software permette di definire (e registrare) tutte le informazioni relative alla fase di vendita, per offrire sia all'area commerciale sia all'area customer service, una visibilità completa sul cliente.

Funzionalità avanzate di ricerca, archiviazione e classificazione degli argomenti, gestione dei carichi di lavoro, del calendario attività, dei compiti assegnati ai componenti dello staff commerciale, etc. completano le funzionalità base del modulo

CD 626 SGS 18001 - Qualificazione Fornitori

 

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