626 Suite - Iter Autorizzativo Documenti

626 Suite - Iter Autorizzativo Documenti 

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

In realtà aziendali strutturate e caratterizzate dalla presenza di “gruppi di lavoro” (ovvero di profili di accesso multipli per singolo DVR, POS o DUVRI realizzato) si rende necessario definire dei precisi iter di approvazione dei documenti (sia in caso di prima emissione sia in caso di revisione dei documenti stessi).

Il software “ITER AUTORIZZATIVI” di 626 Suite permette di definire (in assoluta autonomia) percorsi di validazione personalizzati fino ad un massimo 50 fasi autorizzative per modello e illimitati responsabili (sia per approvazione vincolante del documento sia per sola presa visione) per DVR, POS e DUVRI realizzati con 626 Suite.

Inoltre, il software, è anche in grado di distribuire (automaticamente) la documentazione in formato elettronico a tutti i soggetti aziendali coinvolti nel processo di validazione, è in grado di controllare gli intertempi assegnati ad ogni singola fase di firma, è in grado di tenere traccia di eventuali osservazioni e/o richieste di modifica avanzate durante la fase di validazione del documento, etc.

Il Cliente, infine, adottando adeguati strumenti di firma digitale,  può rendere validi (anche ai fini legali) i documenti approvati.