CASI DI SUCCESSO

Logo L'oréal

L’Oréal Italia

Perché scegliere 626 Suite ?

L’Oréal Italia, da molto tempo, era alla ricerca di una soluzione software che fosse in grado di gestire, in forma centralizzata, tutte le sedi operative in Italia. E’ stato scelto 626 Suite perché rappresenta un pacchetto applicativo integrato “assolutamente completo” di classe Enterprise. Il software in oggetto, ci permette di centralizzare tutti i compiti assegnati al personale, di gestire i DPI, la formazione, la sorveglianza sanitaria, i carichi di lavoro, le competenze, le manutenzioni, etc. Inoltre, all’interno del software, è anche presente il portale fornitori via web, il pannello lavoratore (consultabile anche tramite un’applicazione nativa per smartphone), la gestione on-line dei reclami, dei questionari di soddisfazione clienti, una piattaforma per la formazione in e-learning dei lavoratori, etc.

L’Oréal Italia S.p.A. - Milano

[Download Case History]

Logo 6 Toscana

SEI Toscana

Perché scegliere 626 Suite ?

SEI Toscana, con i suoi 900 dipendenti, copre la metà della superficie della regione Toscana (103 comuni di cui 39 aretini, 36 senesi, 28 grossetani) ed costituita da sei soci gestori: Aisa, Casentino Servizi, Coseca, Csa, Csai, Sienambiente e da sette soci industriali: Unieco, Cooplat, Crcm, Ecolat, Revet, Sta, La Castelnuovese. L'esigenza della società era quella di individuare una soluzione applicativa in tecnologia web di classe “Enterprise” che permettesse la gestione integrata della sicurezza, della qualità e dell’ambiente di tutte le varie sedi dislocate sul territorio regionale. La peculiarità dell’organizzazione sul territorio di SEI Toscana, e la complessità intrinseca delle norme da affrontare, ci ha portati ad una scelta del partner basata innanzitutto su caratteristiche di competenza, puntualità ma soprattutto flessibilità e capacità di porsi al servizio del cliente. Abbiamo valutato diverse soluzioni applicative presenti sul mercato, ma su tutte, 626 Suite ci é parsa la soluzione assolutamente più completa e flessibile rispondendo in pieno alle nostre aspettative.


SEI Toscana – Siena, Arezzo, Grosseto

[Download Case History]

Logo ETRA - Futuro Sostenibile

ETRA

Perché scegliere 626 Suite ?

ETRA è l'azienda che gestisce il servizio idrico integrato, il servizio rifiuti e altri servizi nel territorio che si estende lungo il bacino del fiume Brenta, dall'Altopiano di Asiago al Bassanese fino ad arrivare alla Provincia di Padova. ETRA ha valutato diverse soluzioni applicative presenti sul mercato, ma su tutte, 626 Suite é parsa fin da subito la soluzione più completa. Da anni, ETRA, utilizzava un altro software gestionale concorrente, che però, si è dimostrato inadatto a gestire una realtà complessa come ETRA. Di 626 Suite, ETRA, ha molto apprezzato la valutazione dei rischi (ai sensi del D.Lgs. 81/08) estremamente completa e dettagliata, la struttura modulare del sistema di gestione BS OHSAS 18001, il forte orientamento del software al “gruppo di lavoro” condiviso, lo scambio automatico di informazioni dal DVR al sistema OHSAS 18001, la piattaforma e-learning integrata, etc. Inoltre, lo staff di 626 Suite, secondo ETRA, ha manifestato, fin dalla fase iniziale di trattativa, caratteristiche di competenza, puntualità e capacità di porsi al servizio del cliente.


ETRA - Padova, Vicenza, Treviso

[Download Case History]

Logo Vetri Speciali

Vetri Speciali

Perché scegliere 626 Suite ?

Vetri Speciali è uno dei principali leader mondiali nella produzione e nella commercializzazione di contenitori speciali in vetro per alimenti ed opera dai suoi tre stabilimenti produttivi di Ormelle (TV), Pergine Valsugana (TN) e San Vito al Tagliamento (PN). Vetri Speciali ha acquistato un pacchetto completo per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori (incluso il sistema di gestione BS OHSAS 18001). Il software è stato installato su un server virtuale in tecnologia Linux gestito direttamente da AGE web solutions con SLA (ovvero garanzia di “up-time” del servizio) pari al 99,90% con penale, in modo da poter far accedere via internet (tramite un semplice browser) tutte le persone coinvolte nel progetto nelle varie sedi dislocate sul territorio, permettendo a Vetri Speciali di iniziare un processo di ottimizzazione dei propri processi produttivi finalizzati al miglioramento continuo previsto dalla BS OHSAS 18001 per un nuovo concetto di gestione aziendale diffusa e collaborativa della sicurezza.


Vetri Speciali S.p.A. - Trento, Treviso, Pordenone

[Download Case History]

Logo Berco

BERCO

Perché scegliere 626 Suite ?

Il nostro obiettivo è quello di avere un unico software che ci permetta una gestione integrata dei sistemi OHSAS 18001 e ISO 14001 e che possa rispondere ai requisiti normativi in maniera rapida, senza errori o omissioni. La possibilità offerta da 626 Suite di centralizzare le attività relative ai vari ambiti normativi consentirà a BERCO di ottimizzare lo scambio di informazioni tra i servizi di ambiente e sicurezza. Abbiamo scelto 626 Suite perché è uno strumento completo e flessibile realizzato in tecnologia web, multi utente e multi lingua che ci permette di gestire e superare le sfide legate all’aumentata complessità dei processi aziendali e all’implementazione efficace dei sistemi di gestione. Inoltre, a nostro avviso, 626 Suite è, al momento, la soluzione web, multi utente, multi lingua, più avanzata presente sul mercato.


Berco S.p.A. - Ferrara, Treviso

[Download Case History]