Versione WEB

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

Tutti i prodotti che fanno parte di 626 Suite vengono commercializzati come servizio web (in modalità "multi-utente" via Internet)

Il software fornito in modalità "multi-utente" via LAN aziendale (o Internet), può essere utilizzato via LAN aziendale  da "N" operatori contemporanei.

rete_lan

Tutti i software attivati in modalità "multi-utente" possono essere inoltre anche utilizzati via Internet.

  

 

Multiutenza

Modalità Multi-Utente
(via LAN/Internet)

Clicca qui per accedere alla Demo Gratuita

L'estrema flessibilità dei software che fanno parte di 626 Suite permette al Cliente di affittare una sola licenza e di utilizzarla in modalità "multi-utente" all'interno della propria rete LAN aziendale (o via Internet).

Infatti, la versione LAN "multi-utente", permette al Cliente di lavorare in contemporanea con "N" operatori sullo stesso software.

rete_lan

Questo permette (nel caso di gruppi di lavoro anche complessi) di avere un repository centralizzato per tutti i lavori effettuati, con la possibilità (per ogni operatore abilitato al sistema) di condividere i propri documenti e le proprie banche dati.

La versione LAN "multi-utente" permette infatti (a più operatori) di lavorare anche in contemporanea sullo stesso documento, avendo al suo interno un'avanzata gestione delle "collisioni" dovute a modifiche concorrenti dello stesso testo.

Inoltre, tutti i software che fanno parte di 626 Suite (in versione LAN "multi-utente") hanno al loro interno un potente motore per la gestione dei permessi di accesso al sistema suddivisa fra i seguenti profili:

  • Amministratori
  • Tecnici amministratori
  • Tecnici
  • Tecnici limitati
  • Cliente finale
Gestione Documenti
Tecnico

Gli "Amministratori" possono accedere al pannello di configurazione del sistema.
I "Tecnici amministratori" possono creare nuove aziende (o unità operative) e gestire tutti i documenti associati.
I "Tecnici" possono solo creare unità operative per le aziende assegnate e gestire tutti i documenti collegati.
I "Tecnici limitati" non possono ne creare aziende ne creare unità operative ma si limitano solo a gestire i documenti a loro assegnati.
Infine, il profilo "Cliente", può solo visionare (e stampare) i documenti finali prodotti dai vari tecnici (quando questi documenti vengono creati all'interno del sistema).

Inoltre 626 Suite, per i "tecnici" prevede un'ulteriore profilazione dei permessi di accesso. Infatti, per ogni singolo profilo di accesso (sia per i Tecnici amministratori, sia per i Tecnici sia per Tecnici limitati) è possibile attivare/disattivare singole funzionalità presenti all'interno della licenza d'uso dell'applicativo.

Ad esempio: il "tecnico 1" potrà accedere al DVR, al POS e al modulo di valutazione del rumore ma "NON" potrà accedere per esempio a tutte le altre funzionalità del software, mentre il "tecnico 2" potrà accedere a tutte le funzionalità del software tranne la sezione relativa alla valutazione della movimentazione manuale dei carichi, etc.

La gestione dei profili di accesso al sistema è assolutamente libera e pertanto il Cliente, in fase di prima attivazione del prodotto, potrà scegliere se configurare il sistema al fine di renderlo più aderente alle proprie politiche interne di sicurezza/riservatezza.

Inoltre, 626 Suite in modalità LAN "multi-utente", è già pienamente aderente a quanto previsto dall'art. 53 comma 2 lettera C del D.Lgs. 81/08 per la tenuta in formato elettronico di tutta la documentazione inerente la salute e la sicurezza dei lavoratori.

626 Suite, inoltre, tiene sempre traccia in tempo reale di chi modifica un documento (e delle relative modifiche apportate) al fine di permettere agli amministratori di controllare lo storico di tutte le modifiche effettuate all'interno dell'applicativo.

626 Suite (in modalità LAN "multi-utente") è una soluzione che risulta essere ASSOLUTAMENTE IDEALE per gestire gruppi di lavoro (anche complessi) permettendo inoltre di ottenere anche un FORTE RISPARMIO sull'acquisto di licenze rispetto ad analoghe soluzioni multi-utente al momento presenti sul mercato.